Il Dott. Vito De Tullio è specialista in Ortopedia e Traumatologia ed esperto di Chirurgia Protesica, Chirurgia della Mano, Osteoporosi e Medicina Rigenerativa.
Si laurea nel 1983 in Medicina Chirurgia presso l’Università degli Studi di Genova e ottiene la Specializzazione in Ortopedia presso il medesimo Ateneo nel 1988.
Attualmente, è responsabile della Struttura Semplice di Chirurgia Ortopedica e Traumatologica dell’arto superiore presso l’Azienda Ospedaliera Santi Antonio e Biagio di Alessandria.
Ha svolto soggiorni di aggiornamento presso importanti centri ortopedici italiani e stranieri: Ospedali civili di Brescia e Legnano per Chirurgia della Mano, Hopital Bichat di Parigi, Henry Ford Trauma Center a Detroit – USA, Tampa General Hospital.
Il Dott. Vito De Tullio è autore di diverse pubblicazione a relatore presso corsi e congressi italiani e stranieri nell’ambito della Chirurgia Protesica.
Svolge, inoltre, incarichi di ausiliario CTU su nomina dei Tribunali di Genova, La Spezia, Savona, Carrara, Alessandria.
Lascia un commento