Accedi

Blog

Latest News
Tony Hadley (ex membro dei Spandau Ballet) esprime la sua gratitudine al personale medico del reparto di Ortopedia di Lamezia per l’intervento di successo.

Tony Hadley (ex membro dei Spandau Ballet) esprime la sua gratitudine al personale medico del reparto di Ortopedia di Lamezia per l’intervento di successo.

“Desidero esprimere la mia profonda gratitudine a tutto il straordinario personale medico dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro per la loro attenta assistenza e per l’eccezionale intervento d’urgenza al mio ginocchio dopo la caduta della scorsa settimana!” Queste sono le parole condivise sui social media da Tony Hadley, ex membro dei Spandau Ballet, che ha recentemente subito un intervento ortopedico presso l’ospedale di Lamezia Terme per una frattura alla rotula e la rottura di un legamento.

Il riconoscimento è stato esteso al personale dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia del Presidio Ospedaliero Lamezia Terme – ASP Catanzaro, con il dottor Livio Perticone in veste di Direttore e il Dr. Alan Gatto, la Dottoressa Maria Loiarro, la Dottoressa Germana Doria, il Dottor Antonio Corigliano, e l’intera squadra di medici, infermieri e operatori socio-sanitari.

Il contributo essenziale del personale dell’Unità Operativa di Radiologia, sotto la guida del Direttore Dottor Giuseppe Loria, è stato altresì riconosciuto, insieme ai radiologi Davide Torcasio e Rosetta Guerrise.

La Dottoressa Maria Levato, cardiologa, ha ricevuto menzione speciale, insieme a tutti i medici, infermieri e operatori socio-sanitari che hanno lavorato in sala operatoria, tra cui gli anestesisti Giuseppe Stagliano e Sara Strangis, e gli infermieri Francesco Palmieri, Elvira Gatto e Francesca Grande.

Il riconoscimento si estende anche al dottor Antonio Gallucci, Direttore Medico dell’ospedale.

Come probabilmente ricorderete, Tony Hadley ha subito un infortunio a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, mentre si stava esibendo negli scorsi giorni. Successivamente è stato trasferito e ricoverato all’ospedale di Lamezia Terme, dove si è immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico. Nonostante l’infortunio, a Palmi non ha voluto deludere il suo pubblico e si è esibito coraggiosamente, sebbene seduto e con una vistosa tutela alla gamba destra.

“Non avrei potuto desiderare cure migliori,” ha dichiarato il rinomato cantante. “Esprimo la mia sincera gratitudine all’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia presso il Presidio Ospedaliero di Lamezia Terme.” In seguito, ha esteso il suo riconoscimento a tutti gli operatori sanitari e ai medici che si sono presi cura di lui durante il suo percorso di guarigione. Ha inoltre voluto ringraziare la Protezione Civile per il loro pronto intervento quando è caduto a Palmi.

Altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *